Varmo, Sport

Bocciofila del Varmo campione regionale di II categoria

di Amministrazione comunale, Varmo

Con il risultato di 10-2 la bocciofila del Varmo ha battuto il Lignano nel campo neutro di Virco diventando campione regionale di seconda categoria.
Un percorso praticamente perfetto quello della piccola compagine varmese, la cui annata era partita con una sconfitta proprio contro il Lignano inanellando poi 7 vittorie di fila fino al successo finale.
Valentino Margarit presidente della Bocciofila: " Vorrei ringraziare, innanzitutto tutti gli avversari che, anche dandoci filo da torcere, sono sempre stati corretti e leali; tutti i giocatori della Del Varmo, uniti possiamo arrivare ovunque; il nostro mitico CT Bruno; e soprattutto tutte le persone che negli anni hanno aiutato e sostenuto la nostra piccola società."
De Candido Davide vicesindaco con delega allo sport: " Sono orgoglioso del risultato raggiunto, il più alto in 61 anni di storia; ho visto un gruppo affiatato, pronto a fare sacrifici e finalmente adesso il giusto premio a tanta costanza e passione. Grazie ragazzi a nome di tutta la comunità"

EVENTI DI OGGI

Biblioteca, Sedegliano, 16:30
UTES incontri 2024
Villa Valetudine, Camino al Tagliamento
Marisa Ribis e Emanuela Giaretto
Sala Abaco, Corte Italia, Codroipo, 18:00
Salviamo la sanità pubblica
Teatro Benois De Cecco, Codroipo, 20:00
È stagione di zecche: cosa fare?
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 17/04/2024 09:47