Mereto di Tomba

Iniziate le asfaltature programmate nelle frazioni

di Walter M. Mattiussi

Sono iniziati i lavori di rifacimento dell'asfaltatura in alcune frazioni di Mereto di Tomba, a completamento di quelli già eseguiti nel 2017 a Plasencis, lì dove sono state segnalate dai cittadini maggiori criticità.
“Si tratta di un lavoro programmato da tempo ma iniziato adesso per attendere l’arrivo di un clima ideale", sostiene il sindaco Giuseppe D'Antoni, "prima della posa dell’asfalto definitivo è prevista la fresatura di circa 3 centimetri del vecchio manto danneggiato e, a lavori finiti, le nostre strade saranno più sicure, specialmente nelle vicinanze delle scuole".
L'operazione coinvolgerà nei prossimi giorni alcune vie di Pantianicco: Nazario Sauro, Della Rovere, Corno, e Sant'Antonio; via Monte Nero a Tomba; vicolo della Posta, via Viotte e via 11 febbraio a Mereto e via Udine a Plasencis. Aggiudicatrice del lavoro è la ditta Cimenti di Ovaro.
In programma a Tomba anche la riqualificazione dell’incrocio antistante la scuola dell’infanzia “La Caravella” ad opera della ditta Nord Asfalti di Povoletto.

EVENTI DI OGGI

Sedegliano Municipio, 18.00
Mostra Luigina Iacuzzi
Villa Manin Barchessa di Levante
Mostra Fiori in Villa
Museo Civico delle Carrozze d'Epoca, San Martino di Codroipo
Introspezioni di luce
Sedegliano, Tutta la giornata
Lunedi' al Forte
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 21/04/2019 00:55