Basiliano

Meritato pensionamento per due dipendenti storici

di Amos D'Antoni

Patrizia Zanin e Ferruccio Monte dipendenti del Comune di Basiliano da dicembre sono in quiescenza. Dopo ben 38 anni dedicati alla gestione delle attività di segreteria e scolastiche, Patrizia Zanin, punto di riferimento per gli amministratori e i cittadini che si rivolgevano agli uffici comunali, e Ferruccio Monte, autista, messo ed addetto al protocollo, che in tanti anni di servizio ha portato a scuola tanti bambini con lo scuolabus, prima come autista e poi accompagnatore, hanno lasciato gli uffici per il pensionamento.
Il sindaco Marco Del Negro nel salutare i due pensionamenti, ha rilevato che “se ne va un pezzo della storia recente del nostro Comune. Tutte le attività, dalle più semplici a quelle più ambiziose passano attraverso l'impegno dei dipendenti. Ringrazio di cuore Patrizia, Ferruccio e tutti quanti lavorano nel Comune di Basiliano”.
Il primo cittadino ha poi spiegato che “con la quiescenza della Zanin lunedì ha iniziato la sua esperienza a Basiliano un nuovo dipendente che verrà assegnato alla segreteria. Entro l'anno arriverà la nuova ragioniera e a gennaio 2020 un'altra dipendente per il settore amministrativo, entrambe assunte grazie al concorso bandito e gestito dall'UTI Medio Friuli”. Ha infine augurato ai nuovi dipendenti di poter dare il meglio di sé per il bene di Basiliano.
Ultimo aggiornamento: 19/04/2024 07:14