Codroipo

Non c'è pace per il Cda dell'Asp Moro

di Chiara Moletta

A seguito delle nomine per il rinnovo del Cda dell’Asp Moro non si sono fatti attendere i commenti da parte del gruppo di opposizione Fare Comunità di Codroipo che sulla stampa locale hanno dichiarato che: “siamo alla settima compagine Asp Moro nel settimo anno dell’era-Marchetti. Troppo facile da prevedere: il sindaco di Codroipo aveva già sperimentato il giochino con il passaggio dal D’Antoni I al D’Antoni II, ora puntualmente l’ha riproposto per il Frappa I e il Frappa II. Come volevasi dimostrare, anche se non c’è nulla da rallegrarsi". 
Il gruppo reclama in primis chiarezza sull’obbiettivo posto dagli interessati, a loro parere ormai eccessivamente tardivo, dell’apertura di Casa Santina a Camino al Tagliamento. Dal 2010 infatti, quando sono stati ultimati i lavori, se “non si è compiuto un passo è per responsabilità politica diretta di Frappa, che, prima da Sindaco di Camino, poi da presidente dell’Asp Moro, assieme ai suoi suggeritori, si è fieramente contrapposto alla realizzazione del progetto”. 

EVENTI DI OGGI

Sala Abaco - Via Roma 24 - Codroipo , 20:00
Generazioni in lotta per la verità
Villa Valetudine, Camino al Tagliamento
Marisa Ribis e Emanuela Giaretto
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10.00 - 17.00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra di opere su pelle di tamburo e timpani di BARBARA TOMASIN & GIORGIO ZIRALDO.
Azienda Agricola Ferrin Vini, Casali Maione, Camino al Tagliamento, 20:30
Il mio nome è A(n)sia
Area festeggiamenti, Iutizzo di Codroipo
Sagra paesana di San Marc 2024
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 25/04/2024 17:10