Codroipo, Arte e spettacoli

Successo delle parole in musica online delle associazioni culturali

di Redazione web

Alla diretta di “Le parole del Natale” si sono collegati ben 250 utenti che hanno lasciato diversi commenti, mentre le visualizzazioni del video sono oltre 1000 con una ottima media di tempo effettivo di visione di ogni singolo utente. I feedback arrivati da quanti hanno visionato lo spettacolo sono stati molti e tutti molto positivi. Il video è visibile a questo link.
Le Associazioni Culturali Corte Bazàn, Sante Sabide, Città di Codroipo e Zerotraccia confermano che hanno organizzato l’iniziativa si dicono molto soddisfatte perché questi riscontri positivi trasmettono entusiasmo con un messaggio di speranza per tutto il mondo delle realtà culturali e musicali.
“È stata una esperienza nuova,” raccontano “molto impegnativa soprattutto per il montaggio video ed audio che ha richiesto numerose ore di lavoro. Ma questo ci ha permesso di unire le forze, le idee e superare le difficoltà per dare un messaggio positivo”.
La riflessione di Luca De Clara ha fatto da collante e dato sostanza al progetto, la cui idea iniziale era proprio quella di un evento legato al Natale in cui poter inserire i contributi di tutte le associazioni. E gli organizzatori non escludono che l’evento non si possa ripetere in futuro, magari anche in presenza. Sarebbe anche questo un segno tangibile di come da situazioni avverse, si possa uscire vincenti.
Ultimo aggiornamento: 20/01/2021 02:59