Codroipo

Firme per la Casa dell'Acqua al Sindaco

di Medio Friuli in MoVimento

Una delegazione di attivisti rappresentanti i vari gruppi riuniti in Medio Friuli in MoVimento ha incontrato il Sindaco Fabio Marchetti per consegnargli 430 firme di cittadini che sollecitano l'installazione di una Casa dell'Acqua.
Durante la chiacchierata informale si sono affrontati i vari aspetti della questione, rimandando la decisione finale alla maggioranza e al Consiglio Comunale. Il progetto, se andrà in porto, interesserà non solo Codroipo, ma pure alcuni punti strategici delle frazioni. Si spera vivamente di esaudire le richieste dei cittadini firmatari, non escludendo la possibilità di una eventuale realizzazione da parte di privati.
Medio Friuli in MoVimento, promotore della raccolta firme, precisa che tutti i Cittadini firmatari condividono il desiderio della Casa dell'Acqua e appartengono a ideologie politiche diverse. Inoltre si desidera chiarire che il MoVimento 5 Stelle non ha nessun portavoce eletto nel Consiglio Comunale, smentendo quanto scritto in più occasioni nella stampa locale.
Ultimo aggiornamento: 19/04/2024 07:14