Rivignano Teor

Campomolle si arricchisce di un centro polifunzionale

di Redazione web

La scorsa settimana il Sindaco di Rivignano Teor, Mario Anzil, ha inaugurato il nuovo Centro polifunzionale dell’area comunale di Campomolle. Il progetto di costruzione dell’immobile ha potuto concretizzarsi in seguito alla riqualificazione di un'area di proprietà comunale, grazie alla demolizione di un edificio preesistente. La struttura verrà adibita a cucina con locali accessori destinati alla preparazione degli alimenti per i momenti di ritrovo della comunità, in particolare la sagra paesana durante il periodo estivo.
“Sono contento” ha dichiarato il primo cittadino “perché con questa nuova struttura polivalente, anche la comunità di Campomolle ha un suo bel luogo dove ritrovarsi e molto soddisfatto perché un altro dei punti del programma è stato realizzato; sono infatti convinto che la credibilità futura sia garantita dalla capacità dimostrata nel passato di mantenere gli impegni e rispettare le promesse fatte”.
Dopo il taglio del nastro la Parrocchia di San Michele Arcangelo, con la collaborazione della comunità di Campomolle, è stato organizzato un festoso momento di convivialità per festeggiare anche il Santo Patrono San Rocco e la prima messa nel paese natio di Don Nicola Zignin, da poco consacrato sacerdote.

EVENTI DI OGGI

Villa Valetudine, Camino al Tagliamento
Marisa Ribis e Emanuela Giaretto
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10.00 - 17.00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra di opere su pelle di tamburo e timpani di BARBARA TOMASIN & GIORGIO ZIRALDO.
Sala conferenze, Biblioteca Civica “Don G. Pressacco”, Codroipo, 20:30
Avanzamenti e prospettive in ginecologia oncologica
Biblioteca Civica “Don G. Pressacco”, Codroipo, 16:00
Voci e suoni oltre confine
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 24/04/2024 17:08