Rivignano Teor, Sociale

Civiche benemerenze 2017

di Redazione Web

©MMMi.it
©MMMi.it
©MMMi.it
Ieri all'Auditorium di Rivignano sono state consegnate le civiche benemerenze “Bronzetto di Rivignano Teor” nel corso della tradizionale “Conferenza di Fine Anno”.
L’Amministrazione Comunale premia così pubblicamente coloro che nell'ambito cittadino si siano particolarmente distinti nel campo delle scienze, delle lettere, delle arti, dell'industria, del lavoro, dello sport, dell'assistenza, del volontariato, delle iniziative filantropiche, della collaborazione all'attività della pubblica amministrazione o che si siano distinti per atti di coraggio e di abnegazione in nome dei valori di umiltà e di solidarietà, rendendo più alto il prestigio del Comune di Rivignano Teor attraverso la loro personale virtù o servendo le singole istituzioni con disinteressata dedizione.
La scelta dell’Amministrazione per l’edizione di quest'anno è ricaduta sul Signor Giona Bigotto, riconoscimento “alla persona fisica”, sul defunto Signor Giuseppe Fabris riconoscimento “alla memoria”, sul Gruppo Ricreativo Drin e Delaide riconoscimento all’”associazione” e sulla Gelateria da Laura “ riconoscimento all’ "istituzione, società o azienda”.
A conclusione della serata un piccolo momento ha permesso di condividere con un brindisi lo scambio di auguri in occasione delle prossime festività natalizie.

EVENTI DI OGGI

Villa Valetudine, Camino al Tagliamento
Marisa Ribis e Emanuela Giaretto
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10.00 - 17.00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra di opere su pelle di tamburo e timpani di BARBARA TOMASIN & GIORGIO ZIRALDO.
Area festeggiamenti, Iutizzo di Codroipo
Sagra paesana di San Marc 2024
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 24/04/2024 17:08