Rivignano Teor

L’Ute di Rivignano Teor riparte con 400 iscritti

di Pietro Pighin

Foto di archivio
Si sono concluse con oltre 400 iscritti le iscrizioni ai corsi dell’anno accademico 2021/2022 dell’Ute di Rivignano Teor.
Resta comunque aperta la possibilità, per quanti non hanno già provveduto, di
aderire ai corsi proposti chiedendone l’iscrizione telefonicamente o in segreteria Ute.
Un risultato così importante dimostra quanto i nostri “studenti”, vecchi e nuovi, abbiano mantenuto vivo il desiderio di incontrarsi, di impegnarsi, di condividere esperienze e conoscenze. E questo nonostante le regole che la pandemia oggi impone e il cui rispetto si rende necessario per partecipare alle lezioni.
Il Gruppo di Lavoro, coordinato da Giordana Pampagnin, si è trovato quest’anno a dover risolvere diverse criticità, legate soprattutto all’utilizzo della sede dei corsi, la scuola media di Rivignano, e delle palestre. La fattiva e partecipata collaborazione del Sindaco, della Vicesindaco e della Dirigente scolastica, hanno permesso però di superare anche queste problematiche.
Lunedì 4 ottobre dunque si riparte, dopo un lungo anno di stallo, con 59 corsi in agenda, un numero di iscritti importante e un’entusiasta compagine di insegnati, alcuni dei quali alla loro prima esperienza.
Per questo vogliamo ringraziare quanti hanno permesso tutto questo, i docenti, gli iscritti ai corsi, la dirigente scolastica, il sindaco e vicesindaco di Rivignano Teor, il sindaco di Varmo e infine Giordana Pampagnin con tutto il suo Gruppo di Lavoro.
Un ringraziamento particolare infine alle collaboratrici che, sempre presenti nella scuola durante le lezioni, saranno punto di riferimento immediato per studenti e docenti.
Ultimo aggiornamento: 19/04/2024 07:14