Varmo

Installato un defibrillatore davanti al Municipio

di Redazione web

Grazie al progetto “Cri nel Cuore” della Croce Rossa Italiana assieme a Met Life e in collaborazione con l’amministrazione comunale di Varmo un defribillatore è stato installato davanti al Municipio e sará disponibile 24 ore su 24.
“Un altro servizio per il nostro territorio” ha commentato il Vicesindaco di Varmo Davide De Candido. "Pensiamo che l'ente pubblico debba fare la sua parte e cercare fare prevenzione. Questo è un ottimo modo per farlo. Ci siamo posti altri due obiettivi. Il primo avere ancora un defibrillatore a disposizione della comunità da usare nelle manifestazioni che le nostre proloco organizzano, il secondo formare, tramite un corso per l'uso del defibrillatore, quante più persone possibili, per rispondere con tempestività a una possibile emergenza nel modo più veloce possibile. Ricordo inoltre che altri due defibrillatori sono già presenti sul territorio uno in palestra scolastica e l'altro presso il campo sportivo di Varmo".

EVENTI DI OGGI

Villa Valetudine, Camino al Tagliamento
Marisa Ribis e Emanuela Giaretto
Sala Abaco, Corte Italia, Codroipo, 20:30
Vite ed emozioni d'Amazzonia
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10.00 - 17.00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra di opere su pelle di tamburo e timpani di BARBARA TOMASIN & GIORGIO ZIRALDO.
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 23/04/2024 10:19