Varmo

Un nuovo canale informativo per il Comune

di Amministrazione comunale di Varmo

Il Comune di Varmo per dare informazioni in maniera più veloce, attraverso un semplice messaggio sul cellulare, ha deciso di aprire un canale Telegram, un app simile al più diffuso Whatsapp, permette di scambiare messaggi, fare chiamate, caricare immagini e file fino a oltre 1 giga.
Promotore dell'iniziativa il Vicesindaco De Candido Davide “Ho proposto alla giunta di fare il gruppo e gestirlo direttamente. I dati per ora sono molto positivi con oltre 130 iscritti in pochi giorni e ho visto che diverse amministrazioni locali hanno preso spunto da noi e ripreso la stessa iniziativa. La nuova frontiera della comunicazione è questa e supera di gran lunga sia per comodità che per velocità e costi i messaggi cartacei, perché il 90% delle persone ormai hanno uno smartphone. L'amministrazione deve stare al passo coi tempi e anche le newsletter o il sito internet rischiano di non raggiungere lo stesso volume di iterazioni e di copertura di un post su Facebook o di un messaggio su Telegram.”
Iscriversi per tutti è gratuito e molto semplice, basta scaricare l'app direttamente dal proprio store e poi cercare il gruppo aperto Comune di Varmo riconoscibile con l'immagine profilo dello stemma comunale.

EVENTI DI OGGI

Villa Valetudine, Camino al Tagliamento
Marisa Ribis e Emanuela Giaretto
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10.00 - 17.00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra di opere su pelle di tamburo e timpani di BARBARA TOMASIN & GIORGIO ZIRALDO.
Area festeggiamenti, Iutizzo di Codroipo
Sagra paesana di San Marc 2024
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 25/04/2024 17:10