Codroipo, Economia

Chiude Vittorio Querini, lo storico negozio di abbigliamento

di Pierina Gallina

Il 31 dicembre 2020, nella centralissima Via Roma, chiuderà lo storico negozio di abbigliamento donna e accessori moda V. Querini, molto noto nel Medio Friuli. Gestito dalla signora Fiorella e dalla figlia Carla, ha sempre rappresentato un fiore all'occhiello per il prestigio e la raffinata eleganza degli articoli da donna medio fini e per la competente consulenza offerta alla clientela.
“A malincuore, abbiamo dovuto prendere questa decisione. I tempi attuali impongono delle scelte, e noi l'abbiamo presa. Con grande dispiacere, ma anche con gratitudine per chi ci ha premiate con fiducia e stima, in tutti questi anni. Cortesia e serietà verso i clienti sono state sempre la nostra forza e abbiamo continuato con la professionalità che ha sempre distinto la nostra famiglia”, dichiara Carla.
Da qualche giorno, sulla vetrina, è leggibile un cartello, con la scritta a mano di colore bianco su fondo nero, dove è leggibile la seguente scritta: “Nel 1905 Vittorio Querini abbraccia un'idea, un sogno, una visione che, da Venezia, lo porta a Codroipo, sostenuto dalla sua famiglia e per quattro generazioni. I cambiamenti e le esigenze di questo mondo, ci portano a prendere una decisione importante. Nel nostro piccolo viaggio, abbiamo fatto tutto con il cuore, offrendo disponibilità e professionalità a chi ci ha scelto nel tempo. Un saluto e un grazie affettuoso: Fiorella e Carla".

Ultimo aggiornamento: 24/11/2020 11:29