Sedegliano, Economia

Iniziativa per favorire l'occupazione giovanile

di Redazione Web

Si chiama “#CercoLavoro” ed è un progetto nato su iniziativa del delegato alle politiche giovanili del Comune di Sedegliano, Tommaso Billiani, e fortemente sostenuto dal Sindaco Donati e dalla sua Giunta.
Ha da poco avuto inizio la sua prima fase, che prevede la possibilità data a tutti i giovani cittadini che abbiano tra i 18 ed i 30 anni e stiano cercando lavoro di inviare al Comune il proprio curriculum vitae. Una lettera ricevuta da tutti i possibili interessati spiega che i documenti verranno poi pubblicati sul sito istituzionale e portati a conoscenza delle aziende del territorio.
Altre successive fasi seguiranno. “Stiamo dialogando con alcuni imprenditori del Comune per pensare e costruire modi e forme con cui incentivare la concreta occupazione di questi ragazzi nelle realtà del territorio e fronteggiare il dramma della mia generazione: la mancanza di lavoro” spiega Billiani.
Per inviare il proprio curriculum sarà sufficiente accedere alla sezione “Giovani” del sito del Comune e cliccare su “Stai cercando lavoro?” Lì il candidato troverà tutte le istruzioni per procedere in pochi minuti all’invio.  

EVENTI DI OGGI

Biblioteca Civica di Codroipo, 20.45
La leggenda dei mitraglieri incatenati
Municipio di Talmassons, 14.30
Vivacemente: Salute e farmaci
Teatro Benois De Cecco, Codroipo, 20:45
Palio
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 22/05/2018 14:23