Codroipo, Sociale

Domenica si è conclusa la“Festa dei Folli”

di redazione web

©MS
©MS
©MS
©MS
La nona edizione della Festa dei Folli 2017, ha portato a Codroipo clown, giocoleria, circo e divertimento per piccoli e grandi, dando avvio agli eventi estivi.
Anche quest’anno, il gruppo di teatro di strada Ratatuie, supportato da vecchi e nuovi amici, si è dato da fare per proporre al pubblico codroipese tre giorni con artisti e performance di altissimo livello.
La principale novità è stato il  grande mimo, attore, clown e drammaturgo, Vladimir Olshansky (Cirque du Soleil), che ha presentato assieme a Carlo Decio e Yury Olshansky il delizioso, divertente e surreale “Strange Games”, uno spettacolo nato dalla combinazione di mimo, pantomima, clownerie ed effetti sonori, per far ridere ed emozionare
Sabato 3 giugno, alle 21 agli impianti c’è stata l'elettrizante atmosfera del Gran Galà "La Notte dei Folli" con gli equilibrismi a corpo libero di Viso&Rachel, la giocoleria spericolata di Bricco e Bracco, Florencia e l’affascinante Rue du Cyr, Laura Menegon e le sue evoluzioni aeree, per finire con lo scoppiettante Sascia B Terzofuochista. 
Infine domenica dopo l’arrivo, della Bimbinbici, si sono incontrate le scuole di circo del Triveneto, chiuso dallo spettacolo dei ragazzi della scuola Skiribiz di Codroipo.

EVENTI DI OGGI

Villa Valetudine, Camino al Tagliamento
Marisa Ribis e Emanuela Giaretto
Sala Abaco, Corte Italia, Codroipo, 20:30
Vite ed emozioni d'Amazzonia
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10.00 - 17.00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra di opere su pelle di tamburo e timpani di BARBARA TOMASIN & GIORGIO ZIRALDO.
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 23/04/2024 10:19