Bertiolo, Sociale, Auguri

Pranzo dei Nonni Vigili con torta di ringraziamento

di Redazione web

©Carmine Sicondolfi
©Carmine Sicondolfi
In occasione del pranzo dei "Nonni vigili", il Sindaco di Bertiolo Eleonora Viscardis ha voluto ringraziare personalmente un gruppo che si è sempre distinto per l'attività di volontariato all'interno della comunità bertiolese.
"Invio il mio vivo ringraziamento a nome di questa Amministrazione, per la continua presenza di vigilanza al controllo del traffico alle manifestazioni e la continua ed perspicace sorveglianza presso le strutture scolastiche. Inoltre ringrazio tutti gli accompagnatori di autobus.
Il Gruppo avrà una nuova sede presso il Comune di Bertiolo e una nuova denominazione Una mano per Bertiolo-Ets, e nel contesto si uniranno altre associazioni già esistenti nel socio – sanitario che darà alla popolazione di Bertiolo più assistenza per gli anziani, famiglie disagiate e infine non meno importante vari problematiche sul settore d’infanzia.
Ringrazio la Banca PrimaCassa per il sostegno economico per poter affrontare alle numerose problematiche a livello logistico
Infine non avendo potuto partecipare al Vostro pranzo di fine anno per altri impegni istituzionali Vi invio gli auguri scritti sopra una torta di un buon auspicio e di un grazie."


EVENTI DI OGGI

Basiliano Villa Zamparo, 18.00
Mostra Luigina Iacuzzi
Teatro Comunale Benois De Cecco, Codroipo, 21.00
Copperman
Villa Manin Barchessa di Levante
Mostra Fiori in Villa
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 21/03/2019 00:59