Bertiolo, Sociale, Auguri

Pranzo dei Nonni Vigili con torta di ringraziamento

di Redazione web

©Carmine Sicondolfi
©Carmine Sicondolfi
In occasione del pranzo dei "Nonni vigili", il Sindaco di Bertiolo Eleonora Viscardis ha voluto ringraziare personalmente un gruppo che si è sempre distinto per l'attività di volontariato all'interno della comunità bertiolese.
"Invio il mio vivo ringraziamento a nome di questa Amministrazione, per la continua presenza di vigilanza al controllo del traffico alle manifestazioni e la continua ed perspicace sorveglianza presso le strutture scolastiche. Inoltre ringrazio tutti gli accompagnatori di autobus.
Il Gruppo avrà una nuova sede presso il Comune di Bertiolo e una nuova denominazione Una mano per Bertiolo-Ets, e nel contesto si uniranno altre associazioni già esistenti nel socio – sanitario che darà alla popolazione di Bertiolo più assistenza per gli anziani, famiglie disagiate e infine non meno importante vari problematiche sul settore d’infanzia.
Ringrazio la Banca PrimaCassa per il sostegno economico per poter affrontare alle numerose problematiche a livello logistico
Infine non avendo potuto partecipare al Vostro pranzo di fine anno per altri impegni istituzionali Vi invio gli auguri scritti sopra una torta di un buon auspicio e di un grazie."


EVENTI DI OGGI

Mereto di Tomba Sala riunioni BCC Bas. , 18.00
Mostra Luigina Iacuzzi
Passariamo - Villa Manin, 18,00
Mostra
Azienda agricola Ferrin, Camino al Tagliamento, 10:00-19:00
Mostre fotografiche
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 18/06/2019 01:49