Camino al Tagliamento, Scuola, Arte e spettacoli

Carica di risate per i cuccioli di Camino

di Oliver Castleton

Ieri sera grande successo al Teatro di Camino per la recita dei genitori della locale Scuola materna che hanno portato sul palco "La carica dei cuccioli di Camino" liberamente ispirato alla più famosa produzione Disney dei 101 cuccioli dalmata.
Sul palco si sono esibiti Rudy (Monica) e Anita (Sara B.) con la governante Nilla (Annì), Pongo (Alessandro) e Peggy (Dolores) con i loro 8 cuccioli (Lucky-Letizia, Spritz-Sabrina, Milady-Sara, Macchia-Sara C., Ugo-Luisa, Fiorellino-Lisa, Rollè-Debora, Birba-Milena), la cattivissima Crudelia De Mon (Stefania) coadiuvata da Toni (Roberto) e Bepi (Irene), oltre all'oca Duilia (Marco) di San Vidotto, a Toby (Sabrina), al Colonnello (Serena), al sergente Tibs (Viviana) e al Capitano (Monica).
Quando la polizia non è in grado di identificare i ladri dei loro cuccioli, Pongo e Peggy disperati si affidano al gruppo WhatsApp "Cani alla ribalta". Il gruppo fa diffondere talmente la notizia che anche una sgambatissima Barbara D'Urso (Giona) la riporta nei suoi notiziari speciali.
Tante le risate e gli applausi in sala per uno spettacolo che ogni anno si rivela comico con tanti riferimenti e prese in giro della realtà locale.

EVENTI DI OGGI

Sala esposizioni, Villa Manin di Passariano, sabato e domenica 10.30-13.00 15.00-19.00
Mostra: L'atelier dei fiori
Auditorium polifunzionale di Talmassons, 21.00
Concerto dedicato a Gianmaria Testa
Teatro De Cecco Benois Codroipo, 21.00
The new Wild
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 20/04/2018 15:07