Rivignano Teor, Arte e spettacoli

L'arena ospiterà musica e tanto altro

di Nicole Del Sal

L’Arena di Rivignano, dopo il successo della recente inaugurazione, è già pronta ad ospitare una rassegna di eventi a carattere musicale per l’estate. In progetto ci sono infatti quattro concerti: due gruppi locali, un cantautore latisanese e il famoso gruppo etno-folk friulano FLK, il cui ultimo album “Adieu Monsieur Federicò” è dedicato alla memoria del poeta di lingua friulana Federico Tavan, venuto a mancare pochi anni fa. La band ha voluto rendere omaggio all’amico mettendo in musica alcune delle sue creazioni e proiettando durante gli spettacoli diapositive con alcuni dei suoi componimenti.
A completare il quadro è in programma un evento di Drum Circle, iniziativa ideata da Arthur Hull e diffusa nel nostro territorio da Luigi Tonelli. Durante questo spettacolo i facilitatori, con percussioni dei generi più disparati, creano un’atmosfera unica e suggestiva coinvolgendo il pubblico, il quale diventa egli stesso parte attiva dell’esibizione. Una novità in esclusiva per tutti voi, nello spazio che il nostro Comune ha con orgoglio potuto recentemente mettere a disposizione della comunità.  

EVENTI DI OGGI

Villa Valetudine, Camino al Tagliamento
Marisa Ribis e Emanuela Giaretto
Sala Abaco, Corte Italia, Codroipo, 20:30
Vite ed emozioni d'Amazzonia
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10.00 - 17.00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra di opere su pelle di tamburo e timpani di BARBARA TOMASIN & GIORGIO ZIRALDO.
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 23/04/2024 10:19