Codroipo, Auguri

Gli auguri in Municipio a Codroipo

di Redazione web

©MMMi.it
Oggi la cerimonia per lo scambio di auguri per le festività in Municipio a Codroipo. Presenti il Sindaco, gli assessori, molti consiglieri comunali, dipendenti e funzionari, i rappresentanti delle associazioni del territorio insieme a Don Ivan Bettuzzi, al comandante del 2^ stormo e al vicecomandante dei Bianchi Lancieri.
In Sindaco Fabio Marchetti ha ricordato gli eventi salienti del 2018 a livello regionale e comunale. Ha ricordato che Giunta e Consiglio comunale si sono riuniti regolarmente con una media di una riunione ogni 4 giorni. Sono stati aperti alcuni cantieri di lavoro in città, inclusa l'autostazione. Le principali società partecipate del Comune, ASP, A&T2000 e CAFC hanno bilanci sani e sono ora guidati da giovani presidenti quali Cristian Molaro all'ASP, Antonio Zoratti componente della commissione di controllo analogo di CAFC e Anna Arteni, che ora ha dovuto lasciare l'incarico per incompatibilità essendo assunta a tempo pieno.
Inoltre ha ricordato anche le scuole di Codroipo le cui strutture hanno in alcuni casi 40 anni e necessitano di investimenti che chiederà all'Assessore regionale Rosolen che sarà in visita a Codroipo l'8 gennaio.
Il Sindaco ha concluso ringraziando tutti i presenti per il lavoro svolto per la Città di Codroipo e invitandoli al rinfresco a cura degli studenti dell'indirizzo enogastronomico dell'Istituto "Linussio".
Ultimo aggiornamento: 19/04/2024 07:14