Basiliano, Sport

I Leoni Basiliano ai play-off

di Leoni American Football Asd

©Alice Venuti
Domenica si è disputato l’ultimo incontro di stagione regolare per la formazione di american football di Basiliano e purtroppo questa volta i Leoni non ne sono usciti vincitori. Complice una lieve ma continua pioggia ma soprattutto un avversario che si è dimostrato superiore nei momenti critici della partita; i 29ers Alto Livenza si portano a casa la vittoria e (teoricamente) la testa del girone.
In casa Leoni però c’è la consapevolezza di aver dato il massimo su ogni palla e in ogni azione e questo è fondamentale per il futuro: i rosso-argento difatti al primo anno di football americano - con il parziale di cinque vittorie e una sola sconfitta - approdano ai play off e questa è la vittoria più bella di tutta la stagione.
La società per questa sconfitta non ha nessun rammarico anzi, guarda sorridente al futuro perché in campo domenica su 9 giocatori ben 6 sono al primo anno di gioco, ben figurando accanto ai veterani e questo è uno dei motivi d’orgoglio in casa Leoni.
Ora la squadra, aspettando di conoscere gli avversari, si prepara alla prima partita di playoff, sempre martedì e giovedì dalle 20.00 alle 22.00 alla polisportiva Orgnano, per continuare a sognare rosso-argento.

EVENTI DI OGGI

Museo Civico Delle Carrozze, San Martino di Codroipo
Il Canto della Terra
Villa Valetudine, Camino al Tagliamento
Marisa Ribis e Emanuela Giaretto
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 28/03/2024 01:48