Codroipo, Sport

Natale pieno di iniziative per l'Adp in vista del 2019

di Adp Codroipese

La Pallacanestro Codroipese ha chiuso il 2018 con una serie di manifestazioni che hanno animato il weekend antecedente il Santo Natale.
Venerdì 21 dicembre grande Festa di Natale del settore del Minibasket alla presenza, oltre che delle Famiglie, anche dell'Amministrazione Comunale rappresentata dall'Assessore Zoratti e di alcuni atleti della nostra Serie C targata Bluenergy che ovviamente hanno entusiasmato i loro piccoli "colleghi".
Sabato 22 pomeriggio la nostra Under15 Eccellenza, targata San Giacomo Mobili, ha giocato l'ultima partita del 2018 contro la fortissima Apu Gsa Udine.A seguire estrazione della Lotteria di Natale gentilmente supportata da molte Aziende del nostro territorio che hanno offerto i bellissimi premi.
Gran chiusura del weekend con il Triangolare di Minibasket di Natale che ha visto, Domenica 23 mattina, la Adp Codroipese 2009 confrontarsi con i pari età della Paf Basket Povoletto e della Sport System di Mortegliano.
Poi tutti in vacanza a festeggiare con le proprie Famiglie il Santo Natale e a prepararsi alla ripresa degli allenamenti, già avvenuta per alcuni il 27 dicembre.
Auguri e felice anno nuovo a tutti.
Ultimo aggiornamento: 19/04/2024 07:14