Codroipo, Scuola, Sport

Premiati 12 ragazzi per "Sport - Studio" 2022

di Redazione web

©MS
Si sono svolte oggi le premiazioni dei ragazzi delle Scuole Secondarie di Primo Grado Bianchi e Svevo dell'Istituto Comprensivo di Codroipo che si sono distinti sia nello studio che nello sport in quest'anno scolastico.
Si tratta di: Thomas Carotti e Matteo Collovati per l'Asd Rivolto Calcio; Sara Tirelli e Francesco Bulfon per la ginnastica artistica della Polisportiva Codroipo; Irene Bottan nel pattinaggio della Polispostiva Codroipo; Elisa Musto, Sofia Vittoria Mattia e Clelia Pittonet per l'Asd Atletica 2000; Vittorio Basso per l'Associazione Pallacanestro Codroipese; Vittoria De Giusti e Sofia Della Mora per l'Asd Volley Codroipo; e Virginia D'Amico per l'Asd Arcieri Codroipo.
I ragazzi sono stati premiati dal Presidente delle Vecchie Glorie di Codroipo e il Direttore della BancaTer di Codroipo alla presenza del Sindaco di Codroipo Fabio Marchetti, dell'Assessore Giancarlo Bianchini, della Dirigente dell'IC di Codroipo Erminia Salvador, del prof. Alessandro Piussi, di diversi rappresentanti delle associazioni sportive locali e dei genitori che hanno potuto partecipare.

EVENTI DI OGGI

Museo Civico Delle Carrozze, San Martino di Codroipo
Il Canto della Terra
Villa Valetudine, Camino al Tagliamento
Marisa Ribis e Emanuela Giaretto
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 28/03/2024 01:48