Rivignano-Teor, Sport, Ricordi

Una serata per celebrare la voglia di vivere di Marco Tondat

di Redazione web

Stasera, ancora scossi dai fatti di Barcellona, torna il triangolare di calcio in memoria dell’imprenditore di Cordovado ucciso a 39 anni nell’attacco terroristico di Dacca, in Bangladesh, un anno fa, il 2 luglio del 2016. Le squadre di Teor, Camino al Tagliamento e Cordovado – comune dove Tondat viveva – scenderanno in campo per ricordare l’imprenditore scomparso lo scorso anno durante l’attentato a Dacca, Bangladesh. Un evento sportivo che è anche un’occasione per sostenere le iniziative dell’associazione a lui dedicata.
Alle 20 sarà il campo di calcio di Teor ad ospitare la seconda edizione della triangolare itinerante di solidarietà, organizzata sempre dalle aziende Ali Energia e Venfri, vicine all’imprenditore friulano e sostenitrici di tutte e tre le squadre partecipanti.
Sugli spalti anche la famiglia di Marco e tutti coloro che vorranno stringersi attorno ad essa, dando un segnale di vicinanza e affetto. Chi lo desidera, potrà decidere di sostenere le iniziative dell’Associazione "Progetto Marco" che si occupa di aiutare i giovani meritevoli nei progetti di studio e inserimento nel mondo lavorativo.
Come da tradizione, dopo la proclamazione del vincitore 2017, protagonista sarà la convivialità tra tutti i presenti che potranno gustare gustosi piatti preparati al momento.
Il 24 settembre, invece, ci sarà l’evento ‘Uno di noi’, una giornata per ricordare il compleanno di Marco che quest’anno avrebbe compiuto quarantuno anni.

EVENTI DI OGGI

Sede Associazioni, via Trieste 11, Bertiolo
Mostra Itinerante: Feminis in Vore
Museo Archeologico, Codroipo
Mostra Attrezzi Agricoli Antichi
Via Candotti 41, Galleria Centrale, Codroipo
Mostra Pensieri e Percorsi di Ricamo
Gallerie espositive del Museo Civico - San Martino Codroipo, 18.00
Mostra Carlo Febbo
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 21/11/2017 00:14