dal: al:
Luogo: Atrio del Municipio, Mortegliano

Mostra Espressioni di donna a Mortegliano

È ripresa la mostra itinerante, "Espressioni di Donna" delle artiste Loredana e Daniela Marangone e Lucia Zamburlini, iniziata a settembre 2019 a Basiliano, poi esposta poi anche a Talmassons, Lestizza, Varmo, Camino al Tagliamento e Bertiolo e congelata da marzo scorso causa Covid-19. L’esposizione è  visitabile in biblioteca a Codroipo fino al 18 settembre e poi fino al 10 ottobre a Mereto di Tomba in Sala Consiliare. Dal 17 ottobre all'8 novembre sarà ospitata a Sedegliano, dal 10 al 18 novembre a Castions di Strada e dal 20 novembre al 4 dicembre a Mortegliano. La mostra è visitabile in tutti i comuni su prenotazione.
Domenica 22 novembre a Mortegliano si terrà, sempre nel rispetto della normativa e delle precauzioni anti Covid-19, la marcia di sensibilizzazione itinerante per l'eliminazione della violenza di genere "Tutti per Lei" giunta alla 5^ edizione, (precedentemente svoltasi a Codroipo, Bertiolo, Castions di Strada, Camino al Tagliamento).
La partenza è prevista alle ore 9:00 con iscrizione dalle ore 8:30 presso l'area festeggiamenti di Mortegliano. Si potranno effettuare 2 tipi di percorso a circuito con 2 kilometraggi differenti con il medesimo ritrovo finale sempre nell'area festeggiamenti/campo sportivo in V.le Friuli.
Previsti inoltre nella settimana dedicata all'eliminazione della violenza di genere, altri eventi di tipo culturale nei comuni del Medio Friuli.


Programma

Ultimo aggiornamento: 28/11/2020 13:52