Orario: 09:30
Luogo: Villa Ottelio Savorgnan, Ariis di Rivignano Teor

Parole a colazione L’INGANNO DELLA LIBERTÀ

A settembre tutte le domeniche mattina a Rivignano ci sarà l’opportunità di visitare una dimora storica, far colazione con i proprietari e partecipare alla presentazione di un libro con l’autore.
Domenica 1° settembre, alle 10.30 inizia la serie di eventi presso “Casa Filaferro Feruglio” a Rivarotta, vicolo Molino 3, con la presentazione del libro “POESIE DI EIHEI DOGEN” di ALDO TOLLINI.
La domenica successiva 8 settembre alle 9.30 presso “Le Fornaci del Zarnic” a Flambruzzo, in via Petrarca, sarà la volta del libro “BURTONARIO a DI LEMMI E POPSIE” di ROCCO BURTONE.
Domenica 15 settembre alle 9.30 presso “Villa Ottelio Savorgnan” ad Ariis in Via Lucina Savorgnan, in prima assoluta la presentazione del libro “L’INGANNO DELLA LIBERTÀ” di EMANUELE FRANZ.
Domenica 22 settembre alle 9.30 presso “La Regina del Bosco” a Flambruzzo in Via Petrarca 17 toccherà al libro “UN LABIRINTO INCERTO” del professor RICCARDO GIANNITRAPANI.
Domenica 29 settembre alle 10.30 si concluderà la rassegna al Castello di Flambruzzo in Via Stella 4 con la presentazione del libro “IL SERENISSIMO BORGHESE” di ALBERTO FRAPPA RAUNCEROY.
Ultimo aggiornamento: 24/01/2020 01:09