Orario: 18:00
Luogo: Pagina Facebook del Caffè Letterario Codroipese

Pasqua senza pace, ma l'aria è un canto

La scorsa settimana ben 164 persone si sono collegate in diretta per la diretta FaceBook del Caffè Letterario Codroipese con Angelo Floramo e Paolo Medeossi, più tutti quelli che erano impegnati a fare altro, smart working o simile, e hanno rivisto l'appuntamento in differita, sempre su FaceBook.
Forti del positivo riscontro della scorsa settimana il Caffè Letterario Codroipese ripropone anche questo giovedì la rubrica online "Il tramonto della luna. Racconti e pensieri mentre tutto cambia", titolo ripreso da un accenno leopardiano che evocando qualcosa che finisce per tutti esorta a cominciare a raccontare un mondo totalmente diverso e a farlo fin d'ora con parole nuove.
Giovedì 9 aprile quindi in diretta da Milano il giornalista Toni Capuozzo ci parlerà di “Pasqua senza pace, ma l'aria è un canto”, sempre alle 18.00 in diretta su Facebook nella pagina Caffè Letterario Codroipese.
Raggiunta al telefono, la Presidente del Caffè Letterario Codroipese Luisa Venuti ringrazia tutti quelli che si sono sintonizzati la scorsa settimana. "È stato un esperimento" racconta "speriamo che anche questa settimana ci seguano in tanti e di riuscire a continuare ad organizzare tutte le settimane iniziative che ci avvicinino almeno per il tempo della diretta. Vero è che organizzare queste iniziative ci costa e purtroppo i fondi languono perchè eravamo agli inizi della campagna sottoscrizioni per quest'anno, quando abbiamo dovuto cancellare tutti gli eventi". Chi volesse far parte del progetto culturale del Caffè Letterario Codroipese o soltanto sostenere le sue iniziative può compilare il modulo al link: Caffè Letterario Soci.
Ultimo aggiornamento: 03/06/2020 03:47