Basiliano

Riconfermata Barbara Vincenti alla guida della Pro Variano

di Amos D'Antoni

Prima della pandemia legata al Coronavirus si è svolta nella sala del ricreatorio Parrocchiale di Variano l'Assemblea dei soci della Pro Loco, durante la quale la Presidente Barbara Vincenti ha illustrato l'attività svolta nel triennio trascorso unitamente ai bilanci consuntivi.
Al termine si sono svolte le elezioni del nuovo consiglio che dovrà condurre il sodalizio per il triennio 2020/22. In una successiva riunione, nella sede sociale della pro loco in piazza Patriarcato, il nuovo Consiglio ha rieletto a Presidente Barbara Vincenti, alla vice-Presidenza Renzo Mattiussi, segretario Matteo Pezzetta. Inoltre, sono stati proclamati Consiglieri: Secondo Pontoni, Paola Borean, Chistian Pontoni, Serenella Bresolin, Cristian Greatti, Adriana Bresolin, Alessia Faraci, Daniele Cervesato, Alessio Vuerich, Emanuele Nigris, Enny Fabbro, Elias Del Giudice, Lorenzo Noselli e Marco Venturini. Il Collegio dei Revisori è formato da Giorgio Andrioli, Amos D'Antoni e Carlo Sillani.
La presidente nell’assumersi di nuovo l’incarico ha ringraziato tutti i collaboratori, i tanti volontari cittadini varianesi per l'impegno che svolgono gratuitamente nelle diverse manifestazioni di “Sapori Pro Loco”, “Luglio Varianese” e manutenzione del colle di San Leonardo, punto di riferimento di tante manifestazioni. Ha assicurato, che il neo consiglio svolgerà un'attività nell'interesse di tutta la cittadinanza, nella speranza di poter far crescere la Pro loco con iniziative innovative e l'appoggio del Comune, che in questi anni ha sempre reso possibile la riuscita delle manifestazioni.
Ultimo aggiornamento: 03/06/2020 03:47