Rivignano Teor, Sociale

L’Ute conferma la coordinatrice Lorella Bavaresco

di Pietro Pighin

Venerdì i soci dell’Università della Terza Età di Rivignano Teor si sono riuniti in assemblea per il rinnovo delle cariche in scadenza.
In questa occasione, la coordinatrice uscente Lorella Bavaresco non avendo potuto presenziare all’evento, ha affidato la lettura della sua relazione al collaboratore Pighin.
Dopo la lettura del documento, in cui Lorella ha anche manifestato la disponibilità a proseguire il suo lavoro di coordinatrice qualora venisse riconfermata, e i saluti del Presidente dell‘Ute del Codroipese (che ha presieduto l’assemblea) e del sindaco di Rivignano Teor Mario Anzil, sono iniziati i lavori per il rinnovo degli undici delegati, che rappresenteranno la sezione all’assemblea dell’Ute del Codroipese per il prossimo anno accademico, e del coordinatore.
L’assemblea dei soci, ascoltata la relazione della coordinatrice, vista la sua disponibilità a proseguire nell’impegno assunto e considerata la competenza e le capacità organizzative e relazionali che ha saputo dimostrare durante i suoi due anni di reggenza, resi anche particolarmente complicati dalle restrizioni dovute al Covid, si è espressa all’unanimità per la sua riconferma.
A lei, ai delegati e tutti i suoi collaboratori, il Presidente dell’Ute ha rivolto quindi un caloroso augurio di buon lavoro.

EVENTI DI OGGI

Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10.00 - 17.00 anche sabato e domenica
il Fiume che Canta - mostra fotografica di Paolo Ciot
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10.00 - 17.00 anche sabato e domenica
Mostra d'arte - Antonio Falleti
Auditorium, Rivignano, 19:00
Vino e libertà
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 06/02/2023 19:59