Rivignano Teor, Arte e spettacoli

Musica in Villa parte riportando il Piotta a casa

di Amministrazione comunale, Rivignano Teor

©FB
È stata la meravigliosa cornice di Villa Ottelio Savorgnan ad aprire la nuova edizione di Musica in Villa del Progetto Integrato Cultura del Medio Friuli con un concerto nella serata del 4 luglio. 
Ai piedi della magnolia secolare si è esibito Tommaso Zanello, meglio noto con lo pseudonimo Er Piotta, che, insieme alla sua band, ha ripercorso i suoi primi 25 anni di carriera attraversi tutti i 10 album di studio, con attenzione particolare alla struggente Ode dedicata al fratello prematuramente scomparso.
Per il Piotta però, passare da queste parti con il suo Dieci e l’Ode Tour non è solo un impegno lavorativo, è tornare a casa, nel paese dei nonni, a Teor. Il giorno dopo il concerto il Sindaco Fabrizio Mattiussi ha invitato e accolto nella sede municipale di Teor Tommaso e i musicisti della band per un saluto, un abbraccio e un “arrivederci” a nome della comunità prima di riprendere il viaggio e il tour.
Nella foto il momento della consegna del libro “Rivignano Teor. Fotografie di storia e di vite vissute”, verso il quale gli artisti ospiti hanno dimostrato vivo e sincero interesse. Insieme a loro il Sindaco Mattiussi, il Vice Sindaco Sara Bettuzzi e il consigliere Gabriele Greco.

EVENTI DI OGGI

Biblioteca Civica “Don G. Pressacco”, Codroipo
Visioni al femminile
Azienda Agricola Ferrin Vini, Casali Maione, Camino al Tagliamento
Viste panoramiche
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10.00 - 17.00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra fotografica di Ornettla Volpetti
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 11/09/2024 12:48