Talmassons

Fabrizio Pitton nuovamente Sindaco con 10 consiglieri

di Virginia Corchia e Mario Passon

Le elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale di Talmassons, svoltesi domenica 2 e lunedì 3 aprile, hanno riconfermato Fabrizio Pitton alla guida del Comune di Talmassons.
I risultati delle 5 sezioni elettorali hanno assegnato 1.757 al candidato sindaco Fabrizio Pitton sostenuto dalle liste “Forza Talmassons”, “Per Talmassons”, “Punto di Incontro”, e 361 al candidato sindaco Beppino Turco sostenuto dalla “Lista Civica Presente per Talmassons”.
Buona la partecipazione al voto che è stata del 57%, questi elettori attivi lasciano traccia nel nostro cammino di comunità attraverso la scelta di persone che svilupperanno programmi e opere per il bene comune.
Il nuovo Consiglio Comunale sarà composto da Fabrizio Pitton sindaco, Elena Ponte (107 le preferenze raccolte), Chiara Zuccolo, Roberto Grassi e Daniele Cinello per “Forza Talmassons”, Daniele De Paoli, Moira Deana e Marino Battello  della lista “Per Talmassons”, Manuel Tinon (che ha raccolto 187 preferenze), Giada Ponte e Cristina Dri per la lista “Punto di Incontro”.
L’opposizione sarà rappresentata da Beppino Turco, Daniele Dri, Sara  Turco, Michele  Cinello, Guglielmo Plaitano e Rita Malisan.
Sette le consigliere che ben rappresentano le tante donne che si erano impegnate nelle quattro liste, e anche l’elezione di alcuni giovani, due “forze” che daranno senza dubbio un contributo importante e innovativo al Comune di Talmassons.
Ai nostri rappresentanti in Consiglio l’augurio di un buon lavoro.

EVENTI DI OGGI

Museo Civico Delle Carrozze, San Martino di Codroipo
Il Canto della Terra
Villa Valetudine, Camino al Tagliamento
Marisa Ribis e Emanuela Giaretto
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 29/03/2024 11:25