Bertiolo, Codroipo, Sociale, Salute

Inaugurato l'ottobre rosa nel nome della prevenzione

di Redazione web

Alla presenza di diverse autorità del Sindaco di Codroipo Guido Nardini e di Bertiolo Eleonora Viscardis, il Comitato Andos (Associazione nazionale donne operate al seno) di Codroipo ha inaugurato  le tradizionali luci rosa delle barchesse di Villa Manin dando il via a un mese di iniziative per la prevenzione del tumore al seno.
Il 7 ottobre in un incontro con le senologhe Cedolini e Marcuzzi, sarà presentato il calendario Andos 2024 insieme alla mostra degli artisti che vi hanno partecipato. L’8 parteciperà alla “Aviano corre in rosa” a sostegno del Cro. Il 9 sosterrà l’autoemoteca dell’Afds sezione di Lonca, Passariano, Rivolto. Il 15 promuoverà “Andos va al museo” al Museo delle Carrozze di San Martino. Il 21 darà vita a “La prevenzione è di moda”, sfilata di moda delle socie, che indosseranno abiti e accessori dei negozi locali. Il 22, 28 e 29, sarà presente alla Fiera di San Simone con i lavori realizzati dalle socie. Infine, il 28 ottobre sosterrà la Donazione Rosa promossa dalla sezione Afds di Camino al Tagliamento.

EVENTI DI OGGI

Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, ogni giorno, anche sabato e domenica: 10.00 - 17.00 previo appuntamento
Mostra
Piazza Garibaldi, Codroipo, 18:00
Accensione Albero di Natale
Az. Agricola Ferrin, Casali Maione, Camino al Tagliamento , 20:30
Come l’edera per l’albero
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 01/12/2023 03:07