Codroipo, Varmo, Scuola, Sport

12 premiati per la 35^ edizione di Sport-Studio

di Redazione web

©MMMi.it
Ieri, 1 giugno 2023, si è svolta la consegna del Premio “Sport-Studio” giunto alla 35^ Edizione. La manifestazione organizzata dall’Aps Club Vecchie Glorie Calcio Codroipo, con il patrocinio del Comune di Codroipo, la partecipazione dell’Istituto Comprensivo di Codroipo e con l’aiuto di BancaTer è riservata ai ragazzi e ragazze che si sono distinti nello sport praticato presso le associazioni sportive di Codroipo e dintorni e frequentano con profitto la terza media dell’Istituto comprensivo di Codroipo. Sono stati 12 i ragazzi e ragazze che, in questa edizione, sono risultati meritevoli del premio: Ettore Canciani per la sezione Calcio della Polisportiva Codroipese; Iris Spagnolo per la sezione Giannastica Artistica della Polisportiva Codroipese; sezione Pattinaggio: Zoe Fantino e Chiara Paroni; Veronica Onano per la sezione Scherma della Polisportiva Codroipese; Elena Bonzio per la sezione Yoseikan Budo della Polisportiva Codroipese; Irene Anedda e Gaia Domini per l’Asd Atletica 2000; Cristian Fedrizzi, Paolo Zorzi; e Alessandro Santin per l’Associazione Pallacanestro Codroipese; Marta Tomadini per l’Asd Volley Codroipo.
Alla cerimonia si sono ritrovati il Presidente del Club organizzatore, Giorgio Del Nin, il suo vice Celso Tubaro, il Segretario Adriano Giacomuzzi e una bella rappresentanza del Consiglio Direttivo. L’amministrazione comunale era presente con il Sindaco Guido Nardini, la neoeletta presidente del consiglio comunale Carla Comisso ed il consigliere capogruppo Giovanni Soramel. L’Istituto comprensivo di Codroipo è stato rappresentato dalla Dirigente scolastica Erminia Salvador e dal Professor Alessandro Piussi. Per l’Istituto di Credito BancaTer era presente il Direttore della Filiale codroipese Ranieri Fioritto. Alla manifestazione è intervenuta anche una rappresentanza di Assilab Group di Allianz – Codroipo, in qualità di sponsor della giornata con Edvin Dzebic.
Dopo i ringraziamenti del presidente Del Nin, tutti i vari intervenuti hanno elogiato il Club organizzatore per l’iniziativa che, dal 1989 ad oggi, ha premiato 397 tra ragazzi e ragazze.
Il Premio che gratifica i riceventi ma è rivolto a tutti gli studenti, vuole essere uno stimolo ed una conferma che sia nello studio che nello sport, certi traguardi si possono raggiungere impegnandosi con costanza, umiltà e volontà. 

EVENTI DI OGGI

Villa Valetudine, Camino al Tagliamento
Marisa Ribis e Emanuela Giaretto
Sala Abaco, Corte Italia, Codroipo, 20:30
Vite ed emozioni d'Amazzonia
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10.00 - 17.00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra di opere su pelle di tamburo e timpani di BARBARA TOMASIN & GIORGIO ZIRALDO.
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 23/04/2024 10:19