Basiliano, Economia

Icop tra le 8 aziende italiane dove si lavora meglio

di Redazione web

La ditta di Basiliano che opera nel settore delle costruzioni stradali, delle fondazioni e delle reti di distribuzione energetica è tra i “Best Workplaces for Blue Collar 2022”.
L'indagine ha riguardato oltre 5.300 operai impiegati in 45 imprese italiane. Da questa analisi sono emerse otto realtà virtuose, che valorizzano le proprie persone e si impegnano affinché i cosiddetti blue collar workers siano soddisfatti della propria esperienza lavorativa.
Icop é un'azienda friulana a condizione familiare, fondata da Paolo Petrucco negli anni ‘60 come naturale continuazione dell’impresa di costruzioni di famiglia nata nel 1920 e opera da oltre un secolo nelle costruzioni stradali, fondazioni, reti di distribuzione energetica e opere speciali d’ingegneriaNel tempo ha accresciuto la propria consistenza dimensionale ed organizzativa in Italia e all’estero, dove è presente in quasi tutti i continenti: Europa (Francia, Germania, Danimarca, Svezia, Norvegia, Svizzera e Polonia), Centro e Sud America (El Salvador e Messico), Estremo Oriente (Malesia e Singapore). Nel 1986 è diventata società per azioni e da ottobre 2020 è diventata Società Benefit.

EVENTI DI OGGI

Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento
Silvia Tedesco "La mia vera essenza"
Villa Valetudine, Camino al Tagliamento
Van Gogh dentro di me
Villa Valetudine, Camino al Tagliamento
 Mostra ‘Libri silenti’
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 07/06/2023 11:19