Rivignano-Teor, Scuola

CAIUT@Info News: Festa di maggio

di Monia Andri

È arrivata la fine dell'anno scolastico e ad Ariis si è svolta, presso l'area festeggiamenti, la mitica “Festa di Maggio” dell'intero Istituto Comprensivo Cuore dello Stella.

Grazie ad una splendida giornata di sole gli alunni, con genitori, nonni e famigliari assieme al personale dell'Istituto e numerosi volontari, hanno trascorso uno spensierato pomeriggio tra giochi e divertimenti.

Ha catturato l'attenzione in particolar modo lo stand di fiori e magliette, incuriosito le mostre didattiche e i laboratori divertenti come “l'angolo dello scienziato pazzo”. E poi magiche le giostre gonfiabili e ancora i trampolieri, truccabimbi e palloncini colorati. Il “Pozzo di S. Patrizio” ha regalato più di un sorriso.

Numerose le attività che hanno impreziosito la festa dai tornei di calcio a “gioca con il tennis” e green-volley. Proposta la visita libera all'adiacente acquario “P. Solimbergo”. Non sono mancate le goloserie dalle bibite ai panini, al gelato, ai dolcetti e soprattutto la pastasciutta alpina. E ricordiamoci l'originale “KEEP CALM & LOVE School”!

EVENTI DI OGGI

Ex scuola elementare, Basagliapenta di Basiliano
Pre Toni al vîf
Sala Consiliare, Municipio di Rivignano, 18:00
In-Formare: Orientamento alla formazione
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 26/09/2017 14:43