Codroipo, Sport

Gran Premio del torneo di bocce “Città di Codroipo”

di Chiara Moletta

Ieri nelle strutture del bocciodromo “Mattia Savonitti” in via Latisana a Codroipo, si sono disputati i quarti di finale del 61° Premio del torneo di bocce a coppie open “Città di Codroipo”. 
Le gare proseguiranno anche nei prossimi giorni, in particolare venerdì per semifinale e la finale. L’associazione Bocciofila Codroipese, come da tradizione, ha accolto ben 140 atleti provenienti da tutto il Triveneto e dalla Slovenia che si sfideranno per aggiudicarsi il trofeo in palio. L'associazione è nata con l'intento di formare nuovi sportivi di volo e metterli alla prova attraverso le competizioni a cui partecipano o che organizzano. Quest’anno è stata una grande stagione sportiva per i colori della Bocciofila Codroipese. Col ritorno a casa dei campioni Paolo Tam e Gianni Cordovado, assieme a Gianni Pellegrini e allo stesso Daniele Gigante, ha trionfato a Mareno di Piave (Treviso) e ha disputato altre due finali a Cavarzano (Belluno) e a Laipacco (Udine).

EVENTI DI OGGI

Sala Abaco - Via Roma 24 - Codroipo , 20:00
Generazioni in lotta per la verità
Villa Valetudine, Camino al Tagliamento
Marisa Ribis e Emanuela Giaretto
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10.00 - 17.00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra di opere su pelle di tamburo e timpani di BARBARA TOMASIN & GIORGIO ZIRALDO.
Azienda Agricola Ferrin Vini, Casali Maione, Camino al Tagliamento, 20:30
Il mio nome è A(n)sia
Area festeggiamenti, Iutizzo di Codroipo
Sagra paesana di San Marc 2024
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 25/04/2024 17:10