Basiliano

Meritato pensionamento per due dipendenti storici

di Amos D'Antoni

Patrizia Zanin e Ferruccio Monte dipendenti del Comune di Basiliano da dicembre sono in quiescenza. Dopo ben 38 anni dedicati alla gestione delle attività di segreteria e scolastiche, Patrizia Zanin, punto di riferimento per gli amministratori e i cittadini che si rivolgevano agli uffici comunali, e Ferruccio Monte, autista, messo ed addetto al protocollo, che in tanti anni di servizio ha portato a scuola tanti bambini con lo scuolabus, prima come autista e poi accompagnatore, hanno lasciato gli uffici per il pensionamento.
Il sindaco Marco Del Negro nel salutare i due pensionamenti, ha rilevato che “se ne va un pezzo della storia recente del nostro Comune. Tutte le attività, dalle più semplici a quelle più ambiziose passano attraverso l'impegno dei dipendenti. Ringrazio di cuore Patrizia, Ferruccio e tutti quanti lavorano nel Comune di Basiliano”.
Il primo cittadino ha poi spiegato che “con la quiescenza della Zanin lunedì ha iniziato la sua esperienza a Basiliano un nuovo dipendente che verrà assegnato alla segreteria. Entro l'anno arriverà la nuova ragioniera e a gennaio 2020 un'altra dipendente per il settore amministrativo, entrambe assunte grazie al concorso bandito e gestito dall'UTI Medio Friuli”. Ha infine augurato ai nuovi dipendenti di poter dare il meglio di sé per il bene di Basiliano.

EVENTI DI OGGI

Teatro comunale di Lestizza, 20.30
Rappresentazione teatrale
Ai Colonos, Villacaccia di Lestizza, Vedi volantino
Tal Non Dal Popul
Codroipo Auditorium Comunale, 20.45
Teatri Furlan
Teatro Benois de Cecco di Codroipo, 20.30
Musica
Azienda Agricola Ferrin di Camino al Tagliamento, 20.30
Itinerari culturali Libri
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 28/02/2020 08:43