Codroipo, Salute

Danzando in piazza per la salute femminile

di Redazione web

©FB
Sabato 12 aprile Codroipo ha celebrato la Giornata Nazionale della Salute della Donna trasformando Piazza Garibaldi in un palcoscenico a cielo aperto grazie a un coinvolgente flash mob promosso dall’associazione ANDOS.
Guidati con passione dalla maestra Orietta Lavaroni, improvvisati ballerini e ballerine si sono regalati e hanno regalato al pubblico un momento di energia e condivisione, sottolineando l’importanza del movimento e del benessere psicofisico.
Presente all’iniziativa anche l’Assessore alla Salute Paola Bortolotti, in rappresentanza del Comune di Codroipo, che ha voluto ribadire il ruolo fondamentale della prevenzione e dell’attenzione quotidiana alla salute delle donne.
Il flash mob ha rappresentato non solo un momento di festa e aggregazione, ma anche un’occasione per sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza di prendersi cura di sé, ogni giorno, attraverso gesti semplici ma significativi.
Un ringraziamento speciale è stato rivolto a tutti i volontari e alle volontarie di ANDOS, che con dedizione contribuiscono alla promozione della salute femminile nel territorio.

EVENTI DI OGGI

Biblioteca Civica “Don G. Pressacco”, Codroipo, 20:30
Tina, una vita per la libertà
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 22/04/2025 02:44