Codroipo, Arte e spettacoli

Magica armonia di musica e natura sul greto del Tagliamento

di Redazione web

©MMiculan
©MMiculan
©MMiculan
©MMiculan
©MMiculan
©MMiculan
La prima edizione di "Tagliamento, Sport & Natura", una tre giorni ricca di eventi sportivi, ambientali, enogastronomici e culturali che ha coinvolto Codroipo ed in particolare la frazione di Biauzzo e San Vito al Tagliamento nel nome della sostenibilità, è terminata domenica sera con il concerto in acustico del pianista Glauco Venier che ha voluto suggellare la fratellanza tra le comunità
Gli oltre 200 partecipanti hanno assistito ad un concerto che  ha fatto vivere un'atmosfera magica. Glauco Venier ha espresso la sua maestria su un Gran Coda Fazioli, deliziando il pubblico con le splendide melodie dei Beatles, evocando un misto di dolcezza e nostalgia.
Tutto questo ha avuto luogo sulle rive del Fiume Tagliamento, un contesto naturale affascinante che ha dato un tocco di bellezza per concludere un evento che ha avvolto i partecipanti in emozioni e sorprese. "Ci rimarrà nel cuore come un ricordo speciale, un momento in cui abbiamo potuto apprezzare la musica e la natura in un'unica, magica armonia" ha commentato chi era presente.

EVENTI DI OGGI

Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento
Silvia Tedesco "La mia vera essenza"
Villa Valetudine, Camino al Tagliamento
Van Gogh dentro di me
Villa Valetudine, Camino al Tagliamento
 Mostra ‘Libri silenti’
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 07/06/2023 11:19