Rivignano Teor, Arte e spettacoli

Musica in Villa parte riportando il Piotta a casa

di Amministrazione comunale, Rivignano Teor

©FB
È stata la meravigliosa cornice di Villa Ottelio Savorgnan ad aprire la nuova edizione di Musica in Villa del Progetto Integrato Cultura del Medio Friuli con un concerto nella serata del 4 luglio. 
Ai piedi della magnolia secolare si è esibito Tommaso Zanello, meglio noto con lo pseudonimo Er Piotta, che, insieme alla sua band, ha ripercorso i suoi primi 25 anni di carriera attraversi tutti i 10 album di studio, con attenzione particolare alla struggente Ode dedicata al fratello prematuramente scomparso.
Per il Piotta però, passare da queste parti con il suo Dieci e l’Ode Tour non è solo un impegno lavorativo, è tornare a casa, nel paese dei nonni, a Teor. Il giorno dopo il concerto il Sindaco Fabrizio Mattiussi ha invitato e accolto nella sede municipale di Teor Tommaso e i musicisti della band per un saluto, un abbraccio e un “arrivederci” a nome della comunità prima di riprendere il viaggio e il tour.
Nella foto il momento della consegna del libro “Rivignano Teor. Fotografie di storia e di vite vissute”, verso il quale gli artisti ospiti hanno dimostrato vivo e sincero interesse. Insieme a loro il Sindaco Mattiussi, il Vice Sindaco Sara Bettuzzi e il consigliere Gabriele Greco.

EVENTI DI OGGI

Villa Valetudine, Camino al Tagliamento
Mostra"Overzichtstentoonstelling"
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10.00 - 17.00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Fabio Mazzolini
Municipio, Bertiolo, 18:00
Visioni al femminile
Azienda Agricola Ferrin Vini, Casali Maione, Camino al Tagliamento
Viste panoramiche
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 22/07/2024 13:53