12/07/2026
Codroipo, Arte e spettacoli
Piazza Garibaldi trasformata in una pista da ballo
di Redazione web
Grande partecipazione venerdì 10 luglio in Piazza Garibaldi a Codroipo, dove la musica latina ha animato una serata all'insegna del divertimento e della socialità. L'iniziativa ha richiamato numerosi appassionati di salsa, bachata e kizomba, trasformando il cuore della città in una grande pista da ballo all'aperto.
Ad accompagnare il pubblico è stata la selezione musicale di DJ Musiclover, mentre l'animazione e il coinvolgimento dei partecipanti sono stati curati dalla SBK Social Group School, che ha saputo creare un'atmosfera vivace e coinvolgente per tutta la serata.
La risposta del pubblico è stata molto positiva: per buona parte dell'evento la pista è rimasta gremita di ballerini, tra coppie esperte e appassionati desiderosi di condividere una serata di musica e movimento sotto le stelle.
Il prossimo appuntamento con le serate di ballo in Piazza Garibaldi è in programma venerdì 24 luglio.