Regione, Economia

Webinar informativi sulla dichiarazione precompilata 2023

di Redazione web

Dal 2 maggio nell'area riservata sul sito dell'Agenzia delle Entrate sono disponibili la dichiarazione 730 precompilata e il relativo foglio riepilogativo per ciascun contribuente. Per accedervi bisogna utilizzare le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico dell'Identità Digitale) o CIE (carta di identità elettronica) o una Carta nazionale dei servizi. Da ieri 11 maggio è possibile accettarla, modificarla e inviarla.
Il 6 e il 20 giugno prossimi il personale dell’Agenzia delle Entrate ha organizzato due webinar in cui spiegherà cos’è la precompilata, a chi è rivolta, come si accede al servizio, come si accettano o modificano i dati, quali sono le novità del 2023 e le scadenze.
Per ricevere il link di collegamento per partecipare, bastascrivere una e mail, con oggetto “Webinar precompilata 2023”, a dr.friulivg.sf@agenziaentrate.it, indicando nome, cognome e data di nascita, specificando la data prescelta tra le due previste (la partecipazione è gratuita).


  Volantino

EVENTI DI OGGI

Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10.00 - 17.00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra - Fabrizio Mason
Villa Valetudine, Camino al Tagliamento
Alba Nuova
Villa Valetudine, Camino al Tagliamento
Mostra"Overzichtstentoonstelling"
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 18/06/2024 01:42