Bertiolo, Sport

Bertiolo festeggia i 60 anni della sua squadra di calcio

di Redazione web

©FB
Grande festa sabato 20 settembre in piazza della Seta a Bertiolo per celebrare i 60 anni dell’Asd Calcio Bertiolo, nata nel 1965.
L’anniversario è stato l’occasione per ripercorrere una storia fatta di passione e successi, dagli storici traguardi degli anni ’70 con l’approdo in Prima Categoria e in Eccellenza, fino ai risultati più recenti: la vittoria del campionato 2024/25 di Seconda Categoria e la promozione in Prima, oltre al prestigioso riconoscimento della Coppa Disciplina.
Alla presenza di autorità, tifosi, ex giocatori e sponsor è stata presentata la nuova rosa di 28 giovani guidati dal capitano Matteo Pituello, pronti ad affrontare la stagione in Prima Categoria. Nel corso della serata sono stati ricordati tutti i presidenti che hanno guidato la società, con targhe consegnate alle famiglie. Applausi anche ai giovani dirigenti che hanno rilanciato la squadra con entusiasmo e spirito di comunità, mantenendo vivi i valori di sportività e appartenenza che da sempre contraddistinguono i colori bianconeri.

EVENTI DI OGGI

Villa Manin, Passariano di Codroipo
Renzo Tubaro. Intonare la realtà
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento
Ricordo di un pittore friulano
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10.00 - 17.00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra Andrea Lazzarotto
Oratorio, Codroipo, 20:30
Serate Teologiche d’Avvento 2025
Villa Bellavitis, Lestizza
Mostra
Teatro Benois De Cecco, Codroipo, 20:30
I amîs di Agnul di Spere
Centro Culturale Ottagono, Codroipo, 20:45
SUNS Europe
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 08:09