Quinta edizione della Giornata del Tagliamento, promossa dal Coordinamento delle Associazioni FIAB del Friuli - Venezia Giulia e la collaborazione di Legambiente Friuli - Venezia Giulia, con l'incarico alla nostra Associazione di organizzare il circuito nel Medio Friuli e l'accoglienza con il pranzo e l'incontro con le Autorità a Camino al Tagliamento.
La collaborazione della Corale Caminese, la generosa disponibilità dei proprietari di Villa Valetudine e l'aiuto economico della nuova Banca 360 Credito Cooperativo FVG, ci ha permesso di allestire una degna accoglienza ai cicloturisti FIAB e non provenienti da quattro percorsi allestiti dalle diverse località della Regione.
La locandina generale e le varie delle Associazioni contengono tutte le informazioni necessarie per la partecipazione. Anche Promoturismo ha voluto collaborare all'iniziativa informando sul suo sito istituzionale.
Per l'occasione abbiamo provveduto ad acquistare e stampare delle graziose t-shirt e delle polo dedicate che mettiamo a disposizione per indossarle durante la manifestazione.
Info: amicidelpedalecodroipo@gmail.com