PERCORSO Codroipo (Piazza Garibaldi), Iutizzo, Gorizzo, Camino al Tagliamento, Bugnins, Straccis, Belgrado, Gradiscutta di Varmo, San Pietro, San Martino, Passariano, Rivolto, Codroipo (Piazza Giardini). Totale 24 km.
ISCRIZIONI
Tutti i partecipanti dovranno essere iscritti alla manifestazione ed in possesso di numero identificativo che dovrà essere apposto in modo ben visibile. La quota individuale di partecipazione è ssata in euro 5,00 quale parziale rimborso spese di organizzazione. Ai partecipanti verrà consegnata
la maglietta della manifestazione. Non verranno accettati più di 1500 iscritti.
Le iscrizioni si apriranno il giorno 16 maggio presso l’entrata del Comune di Codroipo (all’esterno) dalle ore 16:00 in poi.
PARTENZA
Il ritrovo della manifestazione avrà luogo a Codroipo in Piazza Garibaldi il giorno domenica 29 maggio 2016, con inizio alle ore 8:00. La partenza verrà data alle ore 10:00.
RISTORO
Offerto dal Ristorante “Da Toni” di Gradiscutta di Varmo.
ARRIVO
La conclusione della pedalata ecologica avrà luogo a Codroipo in Piazza Giardini dove tutti i partecipanti potranno condividere un momento
di convivialità degustando la pastasciutta e la pizza preparate dalle associazioni locali e partecipare alla lotteria nella quale verranno messi in palio ricchi premi.
SVOLGIMENTO
La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica. Comunque, la Società organizzatrice, a suo insindacabile giudizio,
potrà annullarla riproporla la domenica successiva, qualora ritenga che le condizioni meteorologiche siano proibitive e pericolose per i partecipanti.