Orario: 20.30
Luogo: Az. Agr. Ferrin, Bugnins (Camino al Tagliamento)

Floriterapia. Conoscersi per curarsi.

Con la naturopata IVANA PIAZZA

“Noi tutti siamo guaritori. Chiunque può usare i rimedi. Chiunque ha la possibilità di guarire e durante il processo di guarigione può ritrovare se stesso e farsi carico del proprio destino.”

Questo diceva il dottor Edward Bach e in questo aiutano i Fiori, portando consapevolezza ed indicando la strada per ritrovare se stessi e compiere con gioia l’Opera che ciascuno di noi è chiamato a portare a termine.

Ivana Piazza

Il percorso che l’ha portata ad essere naturopata è iniziato quasi vent’anni fa. Un improvviso stop alla precedente professione ed alla vita sociale è stato l’apertura ad uno spazio e ad un tempo diversi, introspettivi, l’inizio di un profondo cambiamento che l’ha portata a interessarsi a quella che è stata chiamata medicina alternativa, ma che ora si preferisce definire complementare, attraverso letture, approfondimenti, studi.

Psicologia, omeopatia, medicina ayurveda, floriterapia, dietetica taoista, e poi massaggi, miscellanea di discipline e conoscenze – tutte in ambito naturale - che hanno trovato, nel tempo, il loro naturale confluire in un corso e nel successivo diploma in naturopatia, al quale è seguito il perfezionamento in floriterapia, e la riflessogia cinese On-Zon-Su, antica pratica precedente alla Medicina Tradizionale Cinese. Ha collaborato con erboristerie, farmacie ed attualmente esercita la sua professione a Codroipo.

Ingresso libero - Seguirà momento conviviale

Appuntamento a cura di Az. Agr. Ferrin e Ass. Ermes di Colloredo 1692

Invito da scaricare

EVENTI DI OGGI

Museo Civico delle Carrozze, San Martino di Codroipo, Orari di apertura del Museo
Suggestioni dalle Terre di Risorgiva
Villa Manin, Passariano di Codroipo
Renzo Tubaro. Intonare la realtà
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10.00 - 17.00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra Andrea Lazzarotto
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10:00 - 17:00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra personale Antonio Fontanini
Villa Bellavitis, Lestizza
Mostra
Chiesa San Michele Arcangelo, Rivolto di Codroipo, 20:45
Spirit of Hope
Via Gatteri, Rivolto di Codroipo, 14:00
Mezzo miglio verde a cronometro
Centro Culturale Ottagono, Codroipo, 19:00
Di Sanc, Muart e Fûc
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 19/12/2025 17:13