Orario: 20.30
Luogo: Az. Agr. Ferrin, Bugnins (Camino al Tagliamento)
“Noi tutti siamo guaritori. Chiunque può usare i rimedi. Chiunque ha la possibilità di guarire e durante il processo di guarigione può ritrovare se stesso e farsi carico del proprio destino.”
Questo diceva il dottor Edward Bach e in questo aiutano i Fiori, portando consapevolezza ed indicando la strada per ritrovare se stessi e compiere con gioia l’Opera che ciascuno di noi è chiamato a portare a termine.
Il percorso che l’ha portata ad essere naturopata è iniziato quasi vent’anni fa. Un improvviso stop alla precedente professione ed alla vita sociale è stato l’apertura ad uno spazio e ad un tempo diversi, introspettivi, l’inizio di un profondo cambiamento che l’ha portata a interessarsi a quella che è stata chiamata medicina alternativa, ma che ora si preferisce definire complementare, attraverso letture, approfondimenti, studi.
Psicologia, omeopatia, medicina ayurveda, floriterapia, dietetica taoista, e poi massaggi, miscellanea di discipline e conoscenze – tutte in ambito naturale - che hanno trovato, nel tempo, il loro naturale confluire in un corso e nel successivo diploma in naturopatia, al quale è seguito il perfezionamento in floriterapia, e la riflessogia cinese On-Zon-Su, antica pratica precedente alla Medicina Tradizionale Cinese. Ha collaborato con erboristerie, farmacie ed attualmente esercita la sua professione a Codroipo.
Ingresso libero - Seguirà momento conviviale
Appuntamento a cura di Az. Agr. Ferrin e Ass. Ermes di Colloredo 1692