dal: al:
Luogo: Rivignano

Guarda che Stella 2016

Dal 12 al 15 agosto, in piazza a Rivignano, ritorna "Guarda che Stella"! La festa comincerà ogni giorno alle 18.30 con l'apertura degli stand enogastronomici gestiti dai Ristoratori locali. Saranno con noi la Pizzeria Tarabane, il San Marco Vin Bar, il ristorante Morarat, il Principato di Ariis e il ristorante al Donatore. Essi ci daranno l'opportunità di gustare le loro specialità in una location inusuale e accogliente, in un clima conviviale e gioioso. Un'occasione per apprezzare una squisita cena sotto le stelle con l'accompagnamento prima del DJ SET e dopo, dalle 21.30, con musica dal vivo di vario genere.

Il 12 agosto ci divertiremo grazie ai "THE SCREAMING PUPPETS" e, a seguire, con gli "EVERY MONDAY". 

Il 13 sarà con noi il gruppo "LIGA 2.0" e, successivamente, la zona giovani si animerà con chiosco e Dj SET.

Il 14 sarà il turno del LATINO AMERICANO con il DJ DANIELE 8 che vi trascinerà sulla pista da ballo a passi di salsa e merengue.

Infine, per salutare questa edizione di "Guarda che Stella", godremo della prima esibizione del coro rock "PIANO B." e poi del famoso "BEPPE LENTINI" e la sua splendida musica dal vivo. Ce n'è per tutti i gusti, non resta altro che venire in piazza a Rivignano!

Seguiteci su facebook (@prolocorivignano)

EVENTI DI OGGI

Museo Civico delle Carrozze, San Martino di Codroipo, Orari di apertura del Museo
Suggestioni dalle Terre di Risorgiva
Villa Manin, Passariano di Codroipo
Renzo Tubaro. Intonare la realtà
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10.00 - 17.00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra Andrea Lazzarotto
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10:00 - 17:00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra personale Antonio Fontanini
Villa Bellavitis, Lestizza
Mostra
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 17/12/2025 11:22