Orario: 18
Luogo: Codroipo, via Balilla

Inaugurazione bibliocabina

Un’ex cabina telefonica trasformata per accogliere libri che i cittadini potranno consultare liberamente, in ogni momento della giornata.

La conversione delle cabine telefoniche in biblioteche è un esperimento già avviato in Italia e soprattutto nei paesi nordici, in cui non è raro incontrare queste bibliocabine, ormai presenti a centinaia. I volumi ospitati in questi piccoli spazi pubblici sono regalati dai nostri soci, possono essere prelevati ed eventualmente riportati.

EVENTI DI OGGI

Museo Civico delle Carrozze, San Martino di Codroipo, Orari di apertura del Museo
Suggestioni dalle Terre di Risorgiva
Villa Manin, Passariano di Codroipo
Renzo Tubaro. Intonare la realtà
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10.00 - 17.00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra Andrea Lazzarotto
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10:00 - 17:00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra personale Antonio Fontanini
Villa Bellavitis, Lestizza
Mostra
Corte cavalier Moro, Codroipo, Dalle 18:30
Mercatino delle Casette di Natale
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 19/12/2025 17:13