Orario: 21.00
Luogo: Villa Occhialini, Villaorba di Basiliano
Un quartetto di musicisti acclamati a livello internazionale che si è costituito appositamente per Musica in Villa. Una connection che da tempo aleggiava nell’aria, ma che ancora non aveva trovato modo di concretizzarsi e riunire questi quattro assi del jazz, che finalmente prende corpo.
Se infatti Massimo De Mattia, Zlatko Kaučič e Bruno Cesselli collaborano insieme da molti anni, a loro ora, per la prima volta, si unisce il grande Javier Girotto, sassofonista argentino di origini pugliesi dall’instancabile carriera e che si è esibito con i più conosciuti musicisti jazz e suonando nei più affermati teatri e festivals.
Un desiderio che diventa realtà, perché la musica è anche questo, per il piacere di sperimentare e di offrire al pubblico un progetto esclusivo con un repertorio di sole composizioni originali.
Ingresso libero. In caso di maltempo Aula Magna scuola secondaria di primo grado Aurelio Mistruzzi di Basiliano