dal: al:
Orario: dalle 20,00
Luogo: Vie del centro di Codroipo

Notte Azzurra - Aspettando le Frecce Tricolori

In attesa del 55º anniversario delle Frecce Tricolori venerdì 4 e sabato 5 settembre sarà organizzata in centro a Codroipo “La notte azzurra… aspettando le Frecce Tricolori”.

L’iniziativa sarà preceduta il 29 agosto dall’apertura in Comune della mostra con 53 pannelli serigrafati dedicati alle pattuglie acrobatiche di tutto il mondo.

Venerdì 4, inoltre, il Comune rimarrà aperto anche la sera per consentire ai visitatori di ammirare l’esposizione.

Venerdì 4 e sabato 5 dalle 20.00 animazione, punti enogastronomici, negozi aperti, isole musicali in centro città.

Presentazione del libro "Armonie e colori in volo" di Gianfranco Da Forno e Nicola Foschia, dedicato all’universo delle pattuglie acrobatiche militari.

Incontro "Le Frecce Tricolori di ieri e di oggi" con la presenza dei piloti di ieri e di oggi.

Volantino da scaricare

EVENTI DI OGGI

Museo Civico delle Carrozze, San Martino di Codroipo, Orari di apertura del Museo
Suggestioni dalle Terre di Risorgiva
Villa Manin, Passariano di Codroipo
Renzo Tubaro. Intonare la realtà
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10.00 - 17.00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra Andrea Lazzarotto
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10:00 - 17:00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra personale Antonio Fontanini
Villa Bellavitis, Lestizza
Mostra
Chiesa San Michele Arcangelo, Rivolto di Codroipo, 20:45
Spirit of Hope
Via Gatteri, Rivolto di Codroipo, 14:00
Mezzo miglio verde a cronometro
Centro Culturale Ottagono, Codroipo, 19:00
Di Sanc, Muart e Fûc
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 19/12/2025 17:13