La Rassegna Teatrale organizzata dal Comune di Camino al Tagliamento in convenzione con la Compagnia Filodrammatica Sot la Nape si presenta in una nuova veste: quattro spettacoli tra ottobre e novembre, tutti di domenica, con orario di inizio alle 17. Un bel modo per trascorrere del tempo di qualità con la comodità di non doversi spostare in ore serali.
Inizio scoppiettante il 13 ottobre con i Papu: Vintage-Papu è il dialogo scenico in cui Ramiro Besa e Andrea Appi lanciano la sfida di re-interpretare alcuni tra i più famosi sketch della storia, sostituendo a modo loro mostri sacri della comicità.
Il 20 ottobre tocca a Drin e Delaide con L’aparence a ingane: fra equivoci e bugie la compagnia di Rivignano assicura risate e divertimento.
Il 10 novembre Proscenium Teatro porta in scena Super, spettacolo che vanta la regia di Roberto Ciufoli della “Premiata Ditta” e numerosi riconoscimenti a livello nazionale.
Gran finale il 24 novembre con Matrimonio a sorpresa, Mamma mia, fantastico musical interpretato dai giovani attori della Compagnia Cibìo.
Info 333-3331026.
Entrata a offerta libera senza prenotazione.