Orario: 21.00
Luogo: Teatro Benois De Cecco, Codroipo

Romeo & Juliet di Kenneth Branagh

Martedì 29 Novembre ore 21:00 

EVENTO SPECIALE. AL CINEMA DIRETTAMENTE DA LONDRA LA NUOVA STAGIONE DELLA KENNETH BRANAGH THEATRE COMPANY 

Branagh presenta al cinema, in lingua originale con sottotitoli in italiano, una moderna e appassionata versione di Romeo e Giulietta e della faida di lunga data tra i Montecchi e i Capuleti, che porterà a conseguenze devastanti per i due giovani amanti. 

Kenneth Branagh co-dirige con Rob Ashford, ricongiungendo le stelle di Cenerentola, Richard Madden e Lily James, nei panni di Romeo e Giulietta. Sir Derek Jacobi interpreterà Mercuzio e Meera Syal sarà invece invece la balia. 

Sir Kenneth Charles Branagh attore, regista e sceneggiatore è nato a Belfast nel 1960 e ama Shakespeare sin da quando era ragazzo. È stato candidato a 5 Premi Oscar e si è aggiudicato numerosi premi internazionali.

EVENTI DI OGGI

Museo Civico delle Carrozze, San Martino di Codroipo, Orari di apertura del Museo
Suggestioni dalle Terre di Risorgiva
Villa Manin, Passariano di Codroipo
Renzo Tubaro. Intonare la realtà
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10.00 - 17.00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra Andrea Lazzarotto
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10:00 - 17:00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra personale Antonio Fontanini
Villa Bellavitis, Lestizza
Mostra
Villa Manin, Passariano di Codroipo, 15:00
Renzo Tubaro. Intonare la realtà
Sala Abaco, Corte Italia, Codroipo, 18:30
ROUTE 66 – Viaggio oltre il Buio
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 17/12/2025 11:22